L’ISFOL terrà a Roma il 6 dicembre 2007 a Palazzo Rospigliosi il convegno “Una Rete per la Qualità”.

L’evento è dedicato al lancio del Reference Point nazionale per la qualità dell’Istruzione e Formazione Professionale nel circuito dell’European Network on Quality Assurance in Vocational Education and Training (ENQA-VET).

Il compito del Reference Point è quello di rafforzare l’attenzione alle tematiche della qualità raccordando le iniziative promosse in ambito europeo con quelle condotte o da condurre in ambito nazionale. A questo scopo il confronto con i decisori politici, gli esperti nazionali ed europei, i rappresentanti istituzionali e gli stakeholder sull’impatto delle attività realizzate e sulle future linee d’intervento per il miglioramento della qualità dell’offerta formativa costituisce un passaggio fondamentale.

Per questo, nella mattina, con inizio alle ore 11.00 (si veda il programma allegato) si svolgerà una tavola rotonda sulle linee di intervento e le prospettive della qualità in Italia a cui l’Anp parteciperà con il suo Presidente Giorgio Rembado.

Gli interessati possono prenotare la loro partecipazione compilando la scheda di adesione allegata, da inviare via e-mail all’indirizzo c.catena@isfol.it.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa di ISFOL, al numero di telefono: 06 44.59.02.31.