Gli Stati Generali della CIDA – Mananger e Alte Professionalità per l’Italia si terranno il 26 novembre prossimo presso il MiCo (Milano Congressi – Piazzale Carlo Magno, 1) a partire dalle ore 10.30.

La finalità dell’incontro sarà quella di illustrare nel dettaglio la proposta politica della categoria per la ripresa della produttività e per la crescita. Si cercherà di configurare una società diversa da quella attuale, in cui lo scollamento tra i Partiti ed il Paese ha raggiunto livelli tali da richiedere un radicale cambio di passo e di raffigurare un tipo di società in cui sacrifici e opportunità per le diverse categorie di lavoratori siano ben delineati.

In questo modo si darà un segnale chiaro e diretto a chi attualmente governa il Paese, alle Istituzioni ed ai Partiti. Un segnale di cambiamento, di svolta, con l’obiettivo di contaminare i programmi elettorali per indirizzarli verso una conduzione del Paese più trasparente, efficace ed inclusiva.

Dirigenti e alte professionalità della scuola sono invitati a partecipare, insieme a tutte le altre categorie manageriali del lavoro pubblico e privato, all’incontro che è destinato ad avere un seguito importante anche, e soprattutto, nel mondo della formazione e dell’istruzione.

E’ opportuna l’iscrizione all’evento mediante la compilazione del modulo di partecipazione presente in alto a destra sul sito CIDA, o cliccando direttamente qui.

—————–

PROGRAMMA

Ore 10.30 Saluto di Giuliano Pisapia -Sindaco di Milano

Ore 10.45 Relazione di Silvestre Bertolini – Presidente CIDA Manager e Alte Professionalità per l’Italia (Proposta politica della categoria dei manager per la ripresa della produttività e per la crescita del Paese)

Ore 11.30 Intervento del Sen. Mario Monti -Presidente del Consiglio dei Ministri

Ore 13.00 Fine dei lavori