06/05/2013     Albo Comunicazione

Prot. n.5356-C21

Perugia, 6 maggio 2013

Oggetto: Organico di diritto provvisorio degli Istituti di istruzione secondaria di I grado – Anno scolastico 2013/2014.

Si rende noto che sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria – Ambito territoriale di Perugia è pubblicato l’organico di diritto provvisorio del personale docente degli istituti di istruzione secondaria di I grado per l’a.s. 2013/14.

Le SS.LL dovranno portare a conoscenza di tutto il personale interessato le suddette proposte di organico tenendo conto che eventuali osservazioni dovranno pervenire allo scrivente, entro e non oltre il giorno 10 maggio p.v., esclusivamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: rita.caporali.137@istruzione.it.

Per quanto sopra, tenuto conto degli adempimenti relativi all’inserimento delle domande dei docenti soprannumerari, le SS.LL. vorranno individuare l’eventuale personale in soprannumero, invitandolo a produrre la relativa domanda di trasferimento che dovrà essere consegnata a questo ufficio a cura e sotto la responsabilità delle SS.LL. entro e non oltre il 14 maggio 2013.

Qualora, con la determinazione dell’organico di diritto definitivo, tali situazioni di soprannumerarietà non dovessero più permanere, le suddette domande di trasferimento non verranno prese in considerazione.

f.to:Il Dirigente
Domenico Petruzzo

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti di Istruzione Secondaria di I grado della Provincia 
Alle Organizzazioni Sindacali della Scuola
All’U.R.P. 
All’Albo