A rettifica di quanto comunicato in precedenza, l’incontro con l’autore e interprete dello spettacolo, inizialmente previsto per il giorno 14 maggio 2013, per motivi organizzativi e per le richieste pervenute, è spostato al giorno 21 maggio 2013 alle ore 16,30.

Direzione Generale
Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti
Via Pola, 11 – 20124  Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 4384
Milano, 7 maggio 2013

Ai dirigenti Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti degli istituti scolastici statali
e paritari della Lombardia

Oggetto: Spettacolo Teatrale “Gabriele D’Annunzio, tra amori e battaglie” – Variazione data

A rettifica della nostra nota n. 3813 del 18 aprile 2013, l’incontro con l’autore e interprete dello Spettacolo Teatrale “Gabriele D’Annunzio, tra amori e battaglie”, inizialmente previsto per il giorno 14 maggio 2013, per motivi organizzativi e per le richieste pervenute è spostato al giorno 21 maggio 2013 dalle ore 16,30 sempre al Teatro Manzoni di Milano. 

Nel corso dell’incontro verrà presentato un innovativo e-book che grazie a spezzoni video della rappresentazione teatrale, esclusive interviste agli attori e al regista, foto di scena e autorevoli commenti di personalità e critici letterarie teatrali, mostra come nasce e si realizza un evento culturale che racconta i sogni e le passioni di uno dei massimi esponenti della cultura italiana del ’900.

A questa iniziativa sono invitati a partecipare dirigenti scolastici, docenti e tutte le classi interessate. Ai dirigenti e ai docenti presenti verrà data in omaggio una pubblicazione.

Per l’iscrizione è necessario compilare un formulario, per ogni classe partecipante, reperibile on line al seguente indirizzo: http://www.requs.it/default.asp?pagina=4504.

Si precisa che saranno accolti solo i gruppi classi accompagnati dai propri docenti.

Il dirigente
Morena Modenini