È indetta una procedura di selezione per il collocamento fuori ruolo, con decorrenza 1 settembre 2013, di 4 (quattro) unità di dirigenti scolastici e/o di docenti, ai sensi dell’art. 26, comma 8, della Legge 23 dicembre 1998 n. 448, per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’a utonomia scolastica presso la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia per il biennio 2013/2015.

 

Le aree di possibile utilizzazione presso la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia ed i requisiti richiesti sono contenuti nel bando (all.1 prot. DRFR3950 del 14 maggio 2013). 

La durata dell’assegnazione, mediante collocamento fuori ruolo, sarà di anni due a decorrere dall’a.s. 2013/2014 per gli insegnanti, mentre per i dirigenti scolastici si terrà conto della scadenza dell’incarico del dirigente in servizio presso la rispettiva sede nominale. 

Ciascun aspirante potrà produrre domanda di utilizzazione per una sola delle aree sopraindicate. La domanda, compilata secondo il modello allegato al presente avviso (All.2) dovrà pervenire all’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia – Direzione Generale – via SS. Martiri 3 – 34123 TRIESTE – entro il 28 maggio 2013, tramite invio a mezzo di posta certificata all’indirizzo: drfr@postacert.istruzione.it, anche tramite la casella di posta certificata della scuola di appartenenza. È facoltà del candidato consegnare la domanda a mano entro il termine.