Tutti i risultati della gara svolta il 3 maggio all’Autodromo di Monza. Complimenti alla classe 2C dell’ITIS Badoni di Lecco, supervincitrice della gara, e alla classe 3B del liceo Copernico di Brescia, risultata una delle quattro classi riconosciute per l’eccellenza a livello nazionale.

Direzione Generale
Ufficio III – Ordinamenti scolastici
Via Ripamonti, 85 – 20141 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 7272
Milano, 13 giugno 2013

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali

ai coordinatori didattici delle scuole paritarie

ai referenti d’istituto per la matematica
degli istituti di ogni ordine e grado della Lombardia

Oggetto: Premiazione 2013 Matematica senza Frontiere

E’ con grande soddisfazione e piacere che segnalo a tutte le scuole le classi evidenziatesi a livello nazionale per la competizione di Matematica senza Frontiere, nelle varie edizioni, oltre alla vincitrice del  Concorso per il Logo 2013, denominazione e nominativi che potrete ritrovare sul sito www.matematicasenzafrontiere.it alla voceClassifiche 2013 come pure per le Statistiche relative ai risultati nazionali.

Nella gara del Polo di Monza tenutasi all’Autodromo il 3 maggio scorso ha acquisito il titolo di super vincitrice la classe 2C inf dell’ITIS “Badoni” di Lecco a cui vanno i complimenti unitamente alla docente Anna Borghi.

Con l’occasione, informo che delle quattro classi riconosciute per l’Eccellenza a livello nazionale fa parte la classe 3B del LS “Copernico” di Brescia, con premiazione a cura della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno il 16 settembre prossimo.

Il dirigente
Giuseppe Bonelli