21 giu 13 – Master universitari sui BES 2012/13. Elenco ammessi

Iscrizioni ai Master sui Bisogni Educativi Speciali. Elenchi degli ammessi.

21 giu 13 – Invio telematico registro finale dei voti delle Commissioni d’Esame di Stato

Dal 26 giugno, sul sito di questo USR, nella sezione Portale monitoraggi all’indirizzohttp://www.formistruzionelombardia.it/esitifinali sarà disponibile la funzione per l’invio del file contenente ilregistro finale dei voti delle Commissioni d’Esame di Stato.

21 giu 13 – Giochi della Chimica 2013

Congratulazioni agli studenti lombardi che, primi nella selezione regionale per la propria categoria, si sono così classificati nella competizione nazionale: Stefan Nicolae Paicu di Voghera, Barbisoni Andrea di Lodi, Barresi Andrea di Monticello Brianza.

21 giu 13 – Progetto a sostegno dei Licei Scientifici Opzione Scienze Applicate. Individuazione delle Scuole-Polo

Progetto per l’attuazione delle Indicazioni Nazionali relative agli insegnamenti della Fisica, delle Scienze Naturali e della Matematica, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell’Università di Roma Tre,

20 giu 13 – “MEETmeTONIGHT- la Notte dei Ricercatori”

Evento di divulgazione scientifica e intrattenimento, durante il quale ricercatori, bambini, giovani e adulti saranno coinvolti in attività come laboratori interattivi, dimostrazioni, giochi scientifici, esperimenti, spettacoli teatrali e musicali. Appuntamento il 27 settembre 2013.