È indetta la procedura di selezione per il conferimento, con effetto dal 1° settembre 2013, della figura di Coordinatore Provinciale di educazione motoria, fisica e sportiva per la provincia di Udine.

 

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione da parte degli aventi titolo dovrà pervenire, unitamente ad una proposta progettuale inerente i compiti e le funzioni del Coordinatore di Educazione Motoria, Fisica e Sportiva, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione (9 luglio 2013) del presente bando – pena l’esclusione – a questo Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia – via Santi Martiri n. 3, – 34123 – Trieste – a mezzo di posta certificata (all’indirizzo drfr@postacert.istruzione.it) anche per il tramite dell’istituzione scolastica di titolarità e/o di servizio.

 

Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione alla selezione nell’allegato bando.

 

10/07/2013: avendo rilevato un mero errore materiale nell’ultimo comma dell’art. 4, il Bando di selezione di cui all’oggetto è stato corretto ed è disponibile al link sottostante. Quello annullato e sostituito è comunque disponibile qui.




Data: 09.07.2013