Come anticipato, l’ANP offre a tutti i neodirigenti vincitori del concorso che il 1° settembre 2013 assumeranno servizio nel nuovo profilo, un Seminario di formazione residenziale intensivo di due giorni.

I seminari inizieranno con l’accoglienza dei partecipanti dalle ore 9.30 del primo giorno e termineranno verso le ore 18 del secondo giorno. La partecipazione al seminario e il soggiorno sono interamente gratuiti. Ai partecipanti, inoltre, sarà distribuito il volume “L’Agenda dei primi cento giorni”, edito da Spaggiari, corredato da un ricco patrimonio di riferimenti e aggiornato alla luce delle più recenti innovazioni legislative.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati, anche coloro che si erano già pre-iscritti, a iscriversi utilizzando i link sotto riportati.

Al raggiungimento del limite di ricettività disponibile per ogni sede, vi sarà attivato un secondo corso in data limitrofa. I singoli corsisti saranno informati direttamente dalla segreteria Anp del turno loro assegnato sulla base delle disponibilità.

I futuri neodirigenti provenienti da regioni che non sono sede di seminari, sono invitati a iscriversi nella sede a loro più comoda oppure a Roma.

La sistemazione alberghiera è a cura della Segreteria ANP e verrà confermata direttamente ai neodirigenti tramite e-mail.

SEDI E DATE
 
  • VENETO: Recoaro Terme (VI), 26-27 agosto  ISCRIVITI QUI
  • LAZIO: Roma, 29-30 agosto   ISCRIVITI QUI 
  • PUGLIA: Fasano (BR), 26-27 agosto  ISCRIVITI QUI   
  • SICILIA occidentale: Mazara del Vallo (TP), 26-27 agosto ESAURIMENTO ISCRIZIONI 
  • SICILIA orientale: Catania, 30-31 agosto  ISCRIVITI QUI

         ATTENZIONE: IL SEMINARIO DI CATANIA DEL 29-30 E’ STATO SPOSTATO AL 30-31 AGOSTO