21/03/2014   “Si comunica che il 22 p.v. presso il Dipartimento di Medicina Clinica, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell’Ambiente – UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELL’AQUILA si svolgerà il seminario : 
“URGENZA-EMERGENZA PSICHIATRICA IN ADOLESCENZA: COME SONO CAMBIATI I NOSTRI PAZIENTI”. 
Il seminario, tenuto dalla Prof.ssa Francesca Neri, Ordinario di Neuropsichiatria Infantile presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca, apre un ciclo d’incontri scientifici volti all’approfondimento delle tematiche della psicopatologia adolescenziale nell’ambito del programma ministeriale CCM -Centro per la Cura e la prevenzione delle Malattie dal titolo: ” Il rischio psicopatologico in adolescenza: individuazione di una popolazione con disagio psicologico e costruzione di un programma d’intervento preventivo” diretto dal Prof. Enzo Sechi. 
22 MARZO 2014L’Aquila, Loc. Coppito _ Blocco 11_Piazzale Salvatore Tommasi, 1 (ex. Facoltà di Medicina e Chirurgia): Aula D 2.20. – ORE 9:00-13:00. “
21/03/2014   Corso di formazione “Education for all: Bisogni Educativi Speciali e Inclusione” – Duplicazione Modulo del 25 marzo 2014