Prot. MIURDGOS n. 3277
 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per l’Autonomia Scolastica
– Ufficio Secondo –

Roma, 20 maggio 2014

Oggetto: Ultimi giorni per le candidature XL Edizione del Premio “Ignazio Salvo – l’alunno più buono d’Italia” Anno 2014 .

Con nota prot. MIURDGOS n.783 del 30 gennaio 2014 è stata pubblicata la notizia nel sito ufficiale del MIUR e nella rete intranet dell’indizione della XL Edizione del Premio intitolato a Ignazio Salvo – l’alunno più buono d’Italia”.
L’intento dell’Associazione promotrice é quello di evidenziare il valore morale di particolari atti di bontà degli Studenti Italiani delle Scuole di ogni ordine e grado, intende assegnare, come ogni anno fin dal 1974, il Premio “Ignazio Salvo – l’alunno più buono d’Italia”.
Si ricorda a tutte le Istituzioni Scolastiche che La scadenza per candidature è ormai prossima vorranno segnalare entro la prima settimana di giugno un alunno/studente che si sia reso protagonista di un particolare gesto di bontà dovranno far pervenire una relazione illustrativa dell’atto di bontà compiuto  con nome, indirizzo, tel /fax ed e-mail della scuola; il nome dell’allievo/a, la classe frequentata; la data e luogo di nascita dell’alunno/a, nonché l’indirizzo, completo di telefono, delle famiglie che rilasceranno un preventivo consenso dovrà essere segnalato all’Associazione “L’alunno più buono d’Italia” S. Stefano Via G. Giannini, n.1 00010 POLI (RM) – Tel/Fax 06/9551022 –  e-mail: lalunnopiubuonoditalia@gmail.com.

Il Dirigente 
Edvige MASTANTUONO

 Allegati
  Bando PremioIgnazio Salvo 2014 Scarica
 Destinatari