Come anticipato, l’ANP offre a tutti i neodirigenti vincitori del concorso che il 1° settembre 2014 assumeranno servizio nel nuovo profilo, un seminario di formazione residenziale intensivo di due giorni.

I seminari inizieranno con l’accoglienza dei partecipanti dalle ore 9.30 del primo giorno e termineranno verso le ore 18 del secondo giorno. La partecipazione al seminario e il soggiorno sono interamente gratuiti.Ai partecipanti, inoltre, sarà distribuito il volume “L’Agenda dei primi cento giorni”, edito da Spaggiari, corredato da un ricco repertorio di riferimenti e aggiornato alla luce delle più recenti innovazioni legislative.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati, anche coloro che si erano già pre-iscritti, a iscriversi utilizzando i link sotto riportati e indicando i servizi richiesti (pasti e camera).

I futuri neodirigenti provenienti da regioni che non sono sede di seminari, sono invitati a iscriversi nella sede a loro più comoda oppure a Roma.

La sistemazione alberghiera è a cura della Segreteria ANP e verrà confermata direttamente ai neodirigenti tramite e-mail.

Si confermano le date e le sedi e si aggiunge la sede di Cardano al Campo (VA). Infatti, per la Lombardia è stata chiesta l’autorizzazione del MEF di assumere anche i 162 idonei al concorso a Dirigente Scolastico.

 

SEDI E DATE



VENETO: Rovigo, 25-26 agosto ISCRIVITI QUI

PIEMONTE: Torino, 30-31 agosto ISCRIVITI QUI

LAZIO: Roma, 25-26 agosto ISCRIVITI QUI

PUGLIA: Fasano (BR), 25-26 agosto ISCRIVITI QUI

SICILIA: Palermo, 28-29 agosto ISCRIVITI QUI

CALABRIA: Lamezia Terme (CZ), 28-29 agosto,  ISCRIVITI QUI

SARDEGNA: Gavoi (NU) , 28-29 agosto ISCRIVITI QUI

LOMBARDIA: Cardano al Campo (VA), 28-29 agosto 2014 ISCRIVITI QUI