Anche quest’anno ANP è presente a Verona al JOB&Orienta, la mostra convegno nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione, il lavoro.

Per tutta la durata della manifestazione docenti e dirigenti potranno incontrare i colleghi dell’ANP, ricevere materiali dell’associazione, consulenze ed informazioni presso lo stand ANP n. 176, Padiglione 7.

Inoltre, venerdì 25 novembre 2016 presso la saletta TopJOB dalle ore 16.30 alle 17.00, si svolgerà il workshop a cura dell’ANP Veneto sul tema ‘Lavorare nella scuola oggi’.

 

JOB&Orienta, il salone nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro, torna per la sua 26a edizione alla Fiera di Verona dal 24 al 26 novembre.

La mostra-convegno si conferma da anni punto di riferimento per studenti, docenti, giovani in cerca di impiego e di percorsi formativi. La proposta culturale è ricca ed articolata, con workshop, seminari, dibattiti, momenti di aggiornamento e presentazioni di progetti, oltre a laboratori e momenti di animazione.

La parte espositiva è suddivisa in due aree tematiche, una dedicata a istruzione ed educazione (coi percorsi Educazione e Scuole, Tecnologie e Media, Lingue Straniere e Turismo) e l’altra destinata a università, formazione e lavoro (coi percorsi Formazione Professionale, Formazione Accademica e Lavoro e Alta Formazione).

 

L’ingresso è gratuito. E’ possibile registrarsi attraverso il sito www.joborienta.info e per stampare il biglietto direttamente da casa per saltare la coda.

  

Sito: www.joborienta.info

Facebook: www.facebook.com/joborienta

Twitter e Instagram: @job_orienta

 

Segreteria organizzativa:

Layx srl

Email job@layx.it

Tel. 049/8726599