Primo appuntamento il 2 ottobre alle ore 15.00

“GESTIONE CASI SOSPETTI COVID” 

Relatori:

Raffaella Briani, Staff nazionale ANP

Sandra Scicolone, Staff nazionale ANP

Secondo appuntamento il 7 ottobre alle ore 15.00

“GESTIONE SUPPLENZE E ORGANICO COVID”

Relatori:

Fabio Foddai, Staff nazionale ANP

Marco Guspini, Staff nazionale ANP

Terzo appuntamento il 9 ottobre alle ore 15.00  

“GESTIONE LAVORATORI E ALUNNI FRAGILI” 

Relatori:

Raffaella Briani, Staff nazionale ANP

Giulia Ponsiglione, Staff nazionale ANP

Quarto  appuntamento il 14 ottobre alle ore 15.00  

“DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA” 

Relatori:

Licia Cianfriglia, Staff nazionale ANP

Virginia Alberti, Docente 

Quinto appuntamento il 15 ottobre alle ore 15.00  

“RAPPORTI CON LE FAMIGLIE IN EPOCA COVID” 

Relatori:

Grazia Fassorra, Staff nazionale ANP

Giulia Ponsiglione, Staff nazionale ANP

Sesto appuntamento il 19 ottobre alle ore 15.00  

“SMART WORKING” 

Relatori:

Fabio Cannatà, Staff nazionale ANP

Fabio Foddai, Staff nazionale ANP

INFORMAZIONI GENERALI

I soci ANP dovranno registrarsi ad ogni singolo evento e una volta effettuata l’iscrizione riceveranno una mail automatica di conferma.

Consigliamo di scaricare preliminarmente l’APP Zoom attraverso il seguente link https://zoom.us/download

Il giorno del Webinar il link per accedere all’aula virtuale sarà pubblicato nell’area riservata ai soci del sito ANP. Sempre nell’area riservata gli iscritti troveranno il link  per scaricare l’attestato. Solo coloro che si saranno preventivamente registrati al Webinar e che lo avranno seguito per un tempo congruo otterranno l’attestato.

Le registrazioni dei Webinar e i materiali verranno pubblicati e messi a disposizione nell’area riservata ai soci del sito ANP. Non verrà rilasciato attestato a coloro che seguiranno i Webinar registrati.

Ricordiamo che audio, video e materiali presentati sono di proprietà esclusiva dell’ANP e che non possono essere duplicati, fotografati e diffusi senza esplicita autorizzazione.

L’evento sarà articolato in due momenti: dopo le relazioni i formatori risponderanno alle domande che i presenti potranno porre nella chat del Webinar.

Per una questione di privacy, data la delicatezza dei temi trattati, le domande e gli interventi in chat saranno visibili solo ai relatori.

Per informazioni: segreteria@anp.it

Iscriversi all’ANP è semplice e veloce: clicca sul link e compila la delega online. Potrai così accedere alla formazione gratuita e a tutti i servizi riservati ai soci ANP.