Il Calendario aggiornato dei seminari ANP

“Da oggi dirigente: l’agenda dei primi 100 giorni”

Edizione 2022

I seminari, residenziali e GRATUITI, sono aperti a tutti i neo dirigenti soci e non soci ANP che assumeranno servizio nell’a.s. 2022/23 e ai soci ANP inseriti nella graduatoria di merito anche se non prenderanno servizio a settembre 2022.

26 e 27 agosto: ROMA

29 e 30 agosto: PERO (MILANO)

29 e 30 agosto: GALZIGNANO TERME (PADOVA)

30 e 31 agosto: ZOLA PREDOSA (BOLOGNA) 

30 e 31 agosto: TORINO

ATTENZIONE!

Preghiamo anche chi si fosse già preregistrato di confermare o scegliere una nuova sede compilando il form e inserendo tutti i servizi dei quali intende usufruire.

Date e sedi potrebbero essere soggette a variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

La partecipazione include:

  • 2 giornate di formazione. L‘ospitalità, completamente gratuita per tutti e a cura dell’ANP, comprende: pranzo e cena del primo giorno, pernottamento e pranzo del secondo giorno
  • una copia cartacea dell’Agenda dei 100 giorni, edizione 35° anniversario (completamente rinnovata e integrata)
  • accesso all’Agenda in formato digitale nella APP ANP e nell’area dedicata del sito Italiascuola.it e agli allegati, alla modulistica e gli altri materiali predisposti (solo per i soci ANP)
  • accesso gratuito dal 1 settembre al 31 dicembre 2022 alle piattaforme Italiascuola.it e Lexforschool.it (solo per i soci ANP)
  • verrà rilasciato attestato da Discuola, Ente accreditato per la formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva MIUR n.170/2016   

La segreteria ANP invierà agli aventi diritto la conferma con la sede e le indicazioni per raggiungere la struttura in cui si terrà il seminario.

Per ulteriori informazioni: neods22@anp.it 

Accedi alla chat Whatsapp dedicata ai neods22: invia un messaggio whatsapp al numero 39226597247 o al numero 3518482951.

I neodirigenti soci ANP usufruiscono della consulenza personalizzata da parte dello Staff nazionale e dei referenti territoriali per affrontare in tranquillità tutto il percorso di inserimento, dalla scelta della sede, alla firma del contratto, alla presa di servizio.

Tutti i servizi e le opportunità riservati ai soci ANP

POLIZZA ASSICURATIVA professionale gratuita

SOS LEGALE: servizio telefonico attivo dal lunedì al venerdì, dedicato ai soci per assisterli su qualsiasi sinistro previsto dalla polizza assicurativa.

TUTELA LEGALE: gli Avvocati del Network di legali ANP assistono i soci gratuitamente e senza applicazione di alcuna franchigia (Polizza AIG OPZIONE AVVOCATO IN NETWORK)

CONSULENZA LEGALE gratuita (telefonica e per posta elettronica) fornita anche a livello territoriale dal Network di legali ANP.

CONSULENZA telefonica e via posta elettronica con indirizzo mail riservato

CONTRIBUTI SU DOMANDA in caso di eventi connessi all’esercizio della loro attività professionale non risarcibili altrimenti.

APP ANP con lo scadenzario, i documenti e gli approfondimenti quotidiani, l’Agenda del dirigente

AREA RISERVATA (notizie, modulistica e documenti) sul sito anp.it

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO, in presenza e a distanza, anche in collaborazione con Dirscuola Soc. coop a rl (dirscuola.it) e accesso gratuito alla formazione di Italiascuola.it (www.italiascuola.it)

INFORMAZIONE E APPROFONDIMENTI continui sul sito ANP

POLIZZA SANITARIA INTEGRATIVA Assidai