Pubblichiamo in allegato il comunicato n. 7/2010 del Coordinamento pensionati della Funzione Pubblica CIDA, che contiene alcune importanti informazioni utili per i colleghi in quiescenza.

In relazione alla prima notizia, vale a dire alla sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato non fondata la questone di legittimità della norma che ha bloccato la perequazione delle pensioni 2008 per i trattamenti di importo superiore a otto volte il minimo INPS, la nostra Confederazione, unitamente alle altre che si sono battute per la rimozione del blocco, continuerà nell’impegno per l’emanazione di un provvedimento legislativo finalizzato a superare, sia pure con gradualità, l’iniquità della norma.

Chi voglia continuare ad essere aggiornato in materia pensionistica può collegarsi alla pagina del Coordinamento pensionati raggiungibile anche dalla home page della F.P. CIDA – Federazione dei dirigenti e delle alte professionalità della Funzione Pubblica.