L’incontro, previsto a Bari il prossimo 8 settembre alle ore 15.30 presso l’Hotel Parco dei Principi, cade in un momento significativo per le sorti della dirigenza italiana e di quella scolastica in particolare, con la prospettiva dell’istituzione del ruolo unico dei dirigenti.

Oltre all’intervento di Giorgio Rembado, nella duplice veste di Presidente dell’Anp e della Federazione Funzione Pubblica CIDA, sono previsti anche quelli di Alba Sasso, Assessore della Regione Puglia per il Diritto allo Studio e Formazione, e di Angela D’Onghia, Sottosegretario di Stato alla Pubblica istruzione.

Porteranno il loro saluto la presidente della struttura regionale ANP Puglia, Cecilia Pirolo, e il Direttore regionale dell’USR Puglia.

Modererà i lavori l’avv. Rocco De Franchi.

Invitiamo tutti, iscritti e non  iscritti all’Anp, a partecipare al convegno. In particolare i presidenti regionali e provinciali delle regioni del centro-sud potranno prevedere e organizzare forme di partecipazione collettiva ai lavori.

A tal fine informiamo anche che è stata stipulata una convenzione particolarmente favorevole con l’Hotel Parco dei Principi, prolungamento V.le Europa 6 (accanto Aeroporto “Karol Wojtila”) che ospita i lavori,.

Per informazioni e prenotazioni (da farsi per tempo, poiché nei giorni successivi a Bari si svolgerà la Fiera del Levante) contattare la presidente regionale dell’Anp Puglia, Cecilia Pirolo (email ce.pirolo@libero.it).

Consulta qui la locandina.