Anche la Federazione FP-CIDA, sulla scia delle iniziative Confederali, coglie l’occasione dell’approssimarsi della tornata elettorale per interloquire con alcuni esponenti politici di partiti al fine di conoscere i programmi e gli impegni per la prossima legislatura, soprattutto su temi di primario interesse per le categorie rappresentate oltre che per le politiche sindacali.

E’ questo l’obiettivo dell’incontro con il Ministro Luigi Nicolais del Partito Democratico e con il Senatore Maurizio Sacconi del Popolo delle Libertà, i quali esporranno programmi ed impegni dei rispettivi partiti sui seguenti temi:

  • Riforma Pubblica Amministrazione;
  • Poteri dei Dirigenti nella Pubblica Amministrazione;
  • Ruolo delle Professioni intellettuali nelle Pubbliche Amministrazioni.

L’incontro si terrà a Roma il giorno 2 aprile, alle ore 16.00 presso il Palazzetto delle Carte Geografiche in via Napoli 36 ed è aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti.

L’incontro, è appena il caso di dirlo, interessa moltissimo sia i dirigenti sia i docenti delle istituzioni scolastiche.

Per questo l’Anp invita tutti i propri iscritti di Roma e del Lazio a partecipare all’iniziativa della nostra Federazione.