Il 16 giugno si è svolta presso la CRUI la premiazione della migliore tesi del Master MUNDIS, (come preannunciato sul nostro sito).

Siamo lieti di pubblicare la foto della medaglia inviata, per tale occasione, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha voluto, con questo gesto, riconoscere, al Master, la qualità dell’impegno nella formazione dei futuri dirigenti delle scuole. La medaglia è presentata dal Rettore dell’Università per stranieri di Siena, Massimo Vedovelli, coordinatore del Consiglio scientifico MUNDIS e da Giorgio Rembado, presidente dell’Anp che, insieme alla Fondazione CRUI, ha ideato e organizzato il Master.

Alla cerimonia hanno partecipato Maria Grazia Nardiello per conto del MIUR ed Emanuela Stefani per conto della Fondazione CRUI.

Il primo premio è stato assegnato ad ERMELINDA GUARINO è docente presso l’istituto Comprensivo “Antonino Rallo” di Favignana, gli altri premi ex-aequo a: Fabio CICALONI, Paolo CIPRIANI, Floridiana D’ANGELO, Alessio DALLA PIETA’, Paolo FERRO, Caterina MEROLA, Francesco ROSATI, Paola TESTA, Margherita ZANASI.