Continua fino al 31 marzo l’iniziativa “Docente dell’anno” nell’area Condividi e conosci della community Apprendere in rete.

L’iniziativa di Apprendere in rete in collaborazione con ANP, rivolta agli insegnati delle scuole primarie e secondarie di I e II grado, premia con uno stage all’estero i migliori progetti presentati nell’ambito di Condividi e conosci, la community di Apprendere in rete.

Tutti i docenti che si sono già registrati o si registreranno al gruppo Autori della community virtuale di Apprendere in rete avranno la possibilità di candidare gratuitamente al concorso le proprie lezioni o i propri oggetti didattici, sviluppati con l’aiuto di supporti informatici. La redazione di Apprendere in rete pubblicherà sul portale i materiali inviati.

I tre progetti, uno per ciascuna delle 3 aree – tecnologica, umanistica, scientifica -, che risulteranno maggiormente votati dalla giuria, permetteranno ai rispettivi tre docenti di effettuare uno stage presso una scuola all’estero, organizzato dall’ANP.

Scarica

il regolamento

e l’allegato.