Precisazioni in merito all’invio delle denunce, alla sede INAIL competente, tramite posta certificata.
Direzione Generale
Ufficio VIII – Servizio Legale
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it
Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13662
Milano, 9 settembre 2013
Ai dirigenti responsabili degli Ambiti Territoriali
della Lombardia
Ai dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche
della Lombardia
Oggetto: Invio telematico denuncia di infortunio
Ad integrazione di quanto comunicato con nota prot. 10183 – emessa da questo Ufficio in data 29.07.2013 – si precisa che la concreta realizzazione dell’applicazione che renderà possibile l’invio telematico delle denunce di infortunio per mezzo di procedure SIDI è in corso di perfezionamento.
Si informano dunque le SS.LL. che, fino al rilascio delle nuove funzionalità, sarà possibile inoltrare le denunce alla sede INAIL competente tramite posta certificata, utilizzando i nuovi moduli, scaricabili sia in versione pdf che in excel, sul sito dell’INAIL.
Ringraziando per la collaborazione sempre prestata, si porgono cordiali saluti.
Il dirigente
Luciana Volta