Precisazioni in merito all’invio delle denunce, alla sede INAIL competente, tramite posta certificata.

Direzione Generale
U
fficio VIII – Servizio Legale
Via Pola 11, 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 13662
Milano, 9 settembre 2013

Ai dirigenti responsabili degli Ambiti Territoriali
della Lombardia

Ai dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche
della Lombardia

Oggetto: Invio telematico denuncia di infortunio  

            Ad integrazione di quanto comunicato con nota prot. 10183 – emessa da questo Ufficio in data 29.07.2013 – si precisa che la concreta realizzazione dell’applicazione che renderà possibile l’invio telematico delle denunce di infortunio per mezzo di procedure SIDI è in corso di perfezionamento.

            Si informano dunque le SS.LL. che, fino al rilascio delle nuove funzionalità, sarà possibile inoltrare le denunce alla sede INAIL competente tramite posta certificata, utilizzando i nuovi moduli, scaricabili sia in versione pdf che in excel, sul sito dell’INAIL.

            Ringraziando per la collaborazione sempre prestata, si porgono cordiali saluti.

Il dirigente 
Luciana Volta

 

 

Allegato

Titolo : Nota prot. 10183 del 29.07.2013 
Nome del file : protlo13622_13all1.doc
Dimensione : 339 kB