DEI DIRIGENTI E DELLE ALTE PROFESSIONALITA’
DELLA FUNZIONE PUBBLICA
Il 25 ottobre p.v. a Roma si terrà l’Assemblea congressuale ordinaria dei delegati della FP-CIDA – Federazione Nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della Funzione Pubblica.
L’Assemblea che si svilupperà sul tema “Le buone amministrazioni per lo sviluppo” procederà ad alcune modifiche statutarie e all’elezione degli organi sociali: presidente, collegio dei revisori e collegio dei probiviri.
L’appuntamento, al quale hanno aderito alcuni importanti rappresentanti delle istituzioni ed al quale parteciperanno rappresentanti della Confederazione e delle altre Federazioni aderenti alla Confederazione, costituirà l’occasione per fare il punto sul momento storico che vivono le amministrazioni pubbliche e i loro dipendenti (in particolare dirigenti e alte professionalità), con l’intento di rilanciare l’iniziativa della Federazione e fornire importanti contributi alla nuova esperienza confederale di CIDA-MANAGER E ALTE PROFESSIONALITÀ PER L’ITALIA, avviatasi nello scorso mese di luglio.