Genova, 10 e 11 maggio 2007

e Palermo, 24 e 25 maggio 2007

sono le prossime date in calendario del corso progettato da Dirscuola in collaborazione con Italiascuola.it sulla ricostruzione di carriera del personale scolastico.

Il corso costituisce un momento di approfondimento e confronto sullo stato giuridico del personale e sulla ricostruzione di carriera, con l’obiettivo di delineare una prassi operativa che coniughi adeguatamente le conoscenze informatiche con quelle giuridiche e amministrative.

Lo scopo è quello di aiutare le istituzioni scolastiche a porre in essere atti amministrativi tempestivi, corretti e legittimi, avvalendosi per questo dei migliori esperti della materia, funzionari dell’amministrazione dell’Istruzione di provata competenza che da molti anni dialogano e si confrontano con il personale delle istituzioni scolastiche.

Ricordiamo che il corso è gratuito per le scuole che si abbonano ai servizi di Italiascuola.it a partire dal 1° Ottobre 2006.

Alla giornata di seminario seguirà un servizio online di tre mesi erogato dal sito di Italiascuola.it, attraverso il quale i partecipanti potranno accedere ai materiali del corso, porre quesiti sulle tematiche trattate e fruire dei servizi di aggiornamento e documentazione curati dalla redazione di Italiascuola.it.

Per una completa informazione sul programma, sui relatori e sui costi del corso cliccare qui oppure telefonare al numero 06-70612222.