L’Anp invita i dirigenti che saranno assunti dal 1 settembre 2008 a partecipare ai seminari residenziali di due giorni sul tema

“Da oggi dirigente: l’agenda dei primi 100 giorni”

finalizzati a fornire elementi di operatività quotidiana per affrontare con successo gli impegni e le sfide del nuovo incarico, a partire dalle prime settimane di attività.

L’attività formativa sarà svolta da membri dello staff nazionale dell’Anp e da formatori esperti della Dirscuola.

I seminari, della durata di 2 giorni (si veda il programma allegato), sono proposti dall’Anp, che ospiterà i neodirigenti nelle sedi e nelle date sotto indicate:

L’Anp si riserva, all’interno delle stesse località, eventuali sdoppiamenti dei seminari a seguito delle iscrizioni che stanno pervenendo.

L’ospitalità, gratuita per i partecipanti, comprende vitto e alloggio in camera singola in primarie strutture alberghiere. A tutti saranno forniti:

  • il volume “Da oggi dirigente: l’agenda dei primi 100 giorni” edizione aggiornata 2008;
  • il CD-ROM contenente l’ipertesto del volume, con una ricca raccolta di materiali (normativa aggiornata, manuali, modelli personalizzabili, testi di approfondimento);
  • card per fruire di un servizio personalizzato di consulenza professionale on-line nei mesi successivi.

A conclusione dei seminari, i frequentanti verranno anche seguiti da colleghi dirigenti esperti che operano nelle singole realtà locali.

Invitiamo tutti coloro che non l’abbiano ancora fatto, a prenotare la loro partecipazione, compilando e inviando al più presto, per evidenti esigenze organizzative, il modello di preadesione allegato

L’invito al corso, con l’indicazione della sede alberghiera verrà inviato direttamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica attivo e consultato anche durante il periodo estivo personalmente a coloro che faranno pervenire la pre-adesione.

Per informazioni rivolgersi a Anp – Viale del Policlinico 129/a – 00161 Roma – tel. 06 44243262 06 44245820 fax 06 44254516 e-mail: segreteria@anp.it