E’ in linea il primo numero della nuova rivista elettronica dell’ESHA, visibile e scaricabile all’indirizzo www.eshamagazine.com

Come è ormai normale per le pubblicazioni destinate ad un pubblico internazionale, il testo è solo in inglese, peraltro piuttosto semplice ed accessibile, dato che i redattori sono per la maggior parte provenienti da paesi non anglofoni. In ogni caso, un buon esercizio per tenersi allenati, tanto più che la lingua è quella “di settore”, cioè quella in uso nel mondo dell’istruzione.

Vogliamo ricordare con l’occasione che quest’anno si terrà la consueta Conferenza biennale dell’ESHA, in programma a Cipro dal 4 al 6 di novembre (vedi la locandina in allegato). Fino al 30 giugno sarà possibile registrarsi ad un prezzo ridotto. Si tratta di un appuntamento che promette di regalare – oltre ad opportunità di aggiornamenti ed incontri di natura professionale (sono attesi docenti e capi di istituto da oltre trenta paesi, non solo europei) – anche momenti di svago e relax in una delle più belle isole del Mediterraneo.

Informazioni ed iscrizioni tramite il sito www.esha2010.com