Il 26 novembre a Milano è confermata la presenza del Presidente del Consiglio, Mario Monti, agli Stati Generali della CIDA – Manager e Alte Professionalità per l’Italia, che si terranno al MiCo in Piazzale Carlo Magno.

Sono stati invitati a presenziare all’evento, che raccoglierà circa 4.000 partecipanti, rappresentanti istituzionali, imprenditori ed esponenti della società civile.

L’occasione servirà per illustrare le proposte dei manager per la ripresa della produttività e per la crescita del Paese. I manager e tutte le alte professionalità che rivestono incarichi di responsabilità nel settore pubblico e privato intendono mettere a disposizione dell’Italia le loro competenze ed esperienze, maturate in contesti fortemente meritocratici.

Il progetto di collaborazione istituzionale della CIDA, che verrà illustrato al Presidente del Consiglio, terrà conto della condizione degli attori sociali coinvolti, nella consapevolezza che tutte le categorie dovranno fare la loro parte per consentire al Paese di uscire dalla crisi e riprendere la via della crescita, nel più ampio processo di sviluppo dell’Europa unita.

L’accesso alla sala sarà consentito solo a coloro che si saranno registrati. Per facilitare la procedura di registrazione gli interessati sono pregati di compilare il format presente sul sito della Confederazione.

Dirigenti e alte professionalità della scuola sono invitati a partecipare, insieme a tutte le altre categorie manageriali del lavoro pubblico e privato, all’incontro che è destinato ad avere un seguito importante anche, e soprattutto, nel mondo della formazione e dell’istruzione.

E’ necessaria l’iscrizione all’evento mediante la compilazione del modulo di partecipazione presente in alto a destra sul sito CIDA, o cliccando direttamente qui.

Pubblichiamo qui sotto il programma.