L’iniziativa si svolgerà ad Olimpia nel periodo 4 – 8 settembre 2013. La scadenza per le iscrizioni è il 7 giugno 2013.

Direzione Generale
Ufficio VI – Personale della Scuola
Via Pola, 11 – 20124 Milano
Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 4781
Milano, 10 maggio 2013

Ai dirigenti scolastici dei licei classici, 
scientifici, linguistici e delle scienze umane
statali e paritari della Lombardia

Ai docenti di discipline classiche

OggettoSeminario per docenti di materie classiche – Olimpia, 4-8 settembre 2013.

Nell’ambito delle iniziative dedicate alla valorizzazione dello studio delle discipline classiche, questo Ufficio Scolastico Regionale e il Comitato Olimpico Regionale per la Classicità organizzano un seminario che si svolgerà ad Olimpia (Grecia) dal 4 all’8 settembre 2013. Il seminario è aperto ai docenti di materie classiche; in allegato si diffonde il relativo programma.

La quota di iscrizione è pari ad euro 150 per ogni corsista, che dovrà inoltre provvedere autonomamente all’acquisto del biglietto aereo a/r per Atene; per le ulteriori spese è previsto un contributo da parte di questo U.S.R. I corsisti alloggeranno in camere doppie e, nel caso in cui qualcuno preferisse la stanza singola, dovrà comunicarlo all’atto dell’iscrizione e versare un supplemento pari a 12 euro per notte.

La domanda di iscrizione va inviata all’indirizzo formazioneolimpia@gmail.com, specificando le proprie generalità (nome, cognome, recapito telefonico, mail, disciplina di insegnamento, tempo indeterminato/determinato, scuola), entro e non oltre il giorno 7 giugno 2013. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di 50 corsisti.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Il dirigente
Luca Volonté 

Allegato

Titolo : Programma seminario
Nome del file : protlo4781_13all.pdf
Dimensione : 26 kB