Programmazione della formazione degli insegnanti di Italiano e Matematica I e II ciclo. Possibile proroga sulla scadenza 25/06/2013     Docenti Formazione

 

 

 

Il Centro della Scienza POST , in qualità di Polo Umbro del progetto dell’Accademia dei Lincei per rinnovare la didattica nelle scuole e  in collaborazione con  il coordinatore prof. Giuseppe Macino e con  i referenti di area prof. Gianluca Vinti e prof.ssa  Sandra  Covino,  sta definendo  le  attività  che  saranno  attuate,  nelle scuole interessate, con l’inizio del prossimo anno scolastico.

Il progetto si articolerà nelle aree di Scienze, Matematica e  Italiano e coinvolgerà  le scuole primarie e  le scuole secondarie di primo e secondo grado. 

Per maggiori  dettagli  sul  progetto di italiano, si rimanda ai seguenti documenti nonché al sito di Perugia Officina per la Scienza e la Tecnologia

 

Direzione generale

Prot.n. A00DRUM 8592/C23

Perugia, 22 /06/2013

Oggetto: progetto Post-Lincei “I Lincei per una nuova didattica nella scuola – una rete nazionale”. Proposta di avvio percorsi di formazione.

Si comunica che il Perugia Officina Scienza e Tecnica e l’Accademia dei Lincei propongono per il mese di settembre incontri operativi con i docenti interessati al progetto descritto in epigrafe e di cui si allegano i documenti disponibili per approfondirne i dettagli.

Si comunica che la partecipazione andrà prenotata via maildidattica@perugiapost.it, entro il mese di giugno.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Anna Rebella Resp didattica Post Tel 075.5736.501 didattica@perugiapost.it

Distinti saluti,

Il Dirigente Vicario
Domenico Petruzzo

Allegato n. 1. lettera ai docenti (PDF)
Allegato n. 2. lettera per formazione italiano (PDF)

Ai Dirigenti scolastici delle Scuole della regione del I e del II ciclo