Anche quest’anno ANP è presente a Verona al JOB&Orientala mostra convegno nazionale sull’orientamento, la scuola, la formazione, il lavoro.

Per tutta la durata della manifestazione docenti e dirigenti potranno incontrare i colleghi dell’ANP, ricevere materiali dell’associazione, consulenze ed informazioni presso lo stand ANP, (n. 147 – Padiglione 7).

Inoltre, giovedì 20 novembre 2014 presso la saletta TopJOB (sezione espositiva TopJOB, padiglione 6) dalle ore 10.00 alle 10.30, si svolgerà il workshop a cura dell’ANP Veneto sul tema ‘Lavorare nella scuola oggi’.

Giunto alla 24esima edizione, torna JOB&Orienta, il più grande salone sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si terrà dal 20 al 22 novembre 2014 alla Fiera di Verona. Come tradizione la mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani. Il programma culturale è di altissimo livello, con i suoi convegni, seminari, workshop, dibattiti, momenti di aggiornamento, presentazioni di progetti e percorsi. Due le aree tematiche: una dedicata all’istruzione (con i percorsi Istruzione e Scuole, Tecnologie e Media, Educazione e Turismo e Lingue Straniere), l’altra all’università, alla formazione e al lavoro (con i percorsi Formazione Professionale, Formazione Accademica e Lavoro e Alta Formazione).

Sito: www.joborienta.info

Facebook: www.facebook.com/joborienta

Twitter: @job_orienta

 

Per ulteriori informazioni, per il programma completo e per accedere in Fiera CLICCA QUI