Anche quest’anno l’ANP offre a tutti i neodirigenti vincitori del concorso che il 1° settembre 2016 assumeranno servizio nel nuovo profilo, un seminario di formazione residenziale intensivo di due giorni 27 e 28 agosto a Ferentino (FR).

NUOVA DATA per i neodirigenti assunti nel 2016 con la procedura di interregionalità: CASERTA 28-29 agosto 2016

NB la data del seminario di Caserta potrebbe subire uno slittamento in ragione di eventuali modifiche della tempistica della procedura da parte dell’Amministrazione. Eventuale variazione della data verrà tempestivamente comunicata per email agli interessati.

Il seminario inizierà con l’accoglienza dei partecipanti dalle ore 9.30 del primo giorno e terminerà alle ore 18 del secondo giorno. La partecipazione al seminario e il soggiorno sono interamente gratuiti. I partecipanti, inoltre, riceveranno il volume online “L’Agenda dei primi cento giorni”, edito da Spaggiari, corredato da un ricco repertorio di riferimenti e aggiornato alla luce delle più recenti innovazioni legislative.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati a iscriversi utilizzando i link sotto riportati e indicando i servizi richiesti (pasti e camera).

MODULO DI ISCRIZIONE Ferentino 27-28 agosto

MODULO DI ISCRIZIONE Caserta 28-29 agosto 2016

La sistemazione alberghiera è a cura della Segreteria ANP e verrà confermata direttamente ai neodirigenti tramite e-mail.