14 MAGGIO 2020 ORE 15.00

DOMANI DIRIGENTE 

IL WEBINAR DELL’ANP

Con il Presidente ANTONELLO GIANNELLI

e lo  Staff Nazionale

ANP organizza il  14  maggio 2020 alle ore 15.00 UN WEBINAR GRATUITO APERTO A TUTTI, SOCI E NON SOCI, COLORO CHE HANNO SUPERATO IL CONCORSO DS.

Un primo incontro virtuale con una Comunità, l’ANP, che da sempre appoggia i dirigenti e i futuri dirigenti e li guida nei momenti di difficoltà come, per esempio, quello che stiamo vivendo ora.

In questi mesi abbiamo fornito ai nostri soci documenti, modelli e approfondimenti tramite la nostra APP L’AGENDA DEL DIRIGENTE, l’area riservata del sito ANP, le newsletter quotidiane e un indirizzo di posta elettronica dedicato alle richieste di consulenza.

Durante il Webinar. con il Presidente Antonello Giannelli e lo Staff Nazionale, faremo il punto sulla situazione attuale e presenteremo alcune iniziative riservate ai Dirigenti, soci e non soci, che saranno assunti dal 1° settembre 2020.

INFORMAZIONI:

Chi ha già effettuato la registrazione non deve rinnovare l’iscrizione.

Il 14 maggio coloro che si saranno registrati riceveranno una mail con il link per accedere al Webinar ANP. Consigliamo di scaricare preliminarmente  l’APP Zoom attraverso il seguente link https://zoom.us/download.

Non verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo segreteria@anp.it  o un messaggio WhatsApp ai numeri 392 6597247 o 391 4842141.