In una diretta sul profilo Twitch di ScuolaZoo gli studenti si confrontano con Antonello Giannelli, il Presidente dei presidi: come sarà la maturità? Come costruire insieme il futuro della scuola? Appuntamento il 21 maggio alle 15.30

Venerdì 21 maggio dalle 15.30, Antonello Giannelli, il Presidente nazionale dell’ANP sarà in diretta con ScuolaZoo, il media brand di riferimento degli studenti, per parlare di maturità e rispondere alle domande degli studenti. Un evento che avvicina due categorie apparentemente lontane ma che sono in realtà vicinissime: studenti, docenti e dirigenti scolastici hanno condiviso le problematiche che hanno coinvolto la scuola in questo anno e mezzo. E la maturità è un momento particolare per tutti i soggetti coinvolti.

La live è l’occasione per approfondire con il Presidente dell’ANP temi come il curriculum dello studente, l’elaborato e il colloquio, ma sarà soprattutto un’opportunità per trarre bilanci e provare a gettare le basi del futuro della scuola italiana. Chi meglio può farlo di chi la vive tutti i giorni?

Sarà possibile seguire la diretta sul profilo ufficiale Twitch di ScuolaZoo https://www.twitch.tv/scuolazoo), mentre i ragazzi potranno inviare le loro domande sia durante la diretta, sia nei giorni precedenti sul profilo instagram di ScuolaZoo.

Francesca Bizzotto Comunicazione ANP bizzotto@anp.it tel 3394549965