Sul sito del Ministero degli esteri  è stato pubblicato l’avviso relativo alla “procedura di selezione di un docente titolare nella classe di concorso A-41 Scienze e tecnologie informatiche o A-45 Scienze economico-aziendali a tempo indeterminato – da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017, presso l’Ufficio V della DGDP di questo Ministero. La procedura si concluderà con la formulazione di una graduatoria di validità triennale, dalla quale si attingerà sulla base delle esigenze di servizio dell’Amministrazione, a decorrere dall’anno scolastico 2022/2023”

La domanda, debitamente sottoscritta dagli interessati, redatta in conformità all’apposito modello riportato nell’allegato all’Avviso e corredata della relativa documentazione, dovrà essere inviata, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo di posta certificata dell’Ufficio V della DGDP del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: dgdp.05@cert.esteri.it, specificando nell’oggetto “Nome Cognome procedura di selezione docenti A-41 e A-45 ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017” entro il termine perentorio del 19 aprile 2022

È stata pubblicata anche la procedura di selezione di un Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA) a tempo indeterminato da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017, presso l’Ufficio V della DGDP del MAECI. La scadenza della domanda è fissata al 28 marzo 2022.