L’assemblea nazionale, riunitasi oggi, ha eletto all’unanimità Stefano Cuzzilla Presidente di CIDA, la rappresentanza sindacale per la dirigenza e le alte professionalità di tutti i settori socio produttivi, pubblici e privati, che vanta un network di 10 federazioni e rappresenta circa 1 milione di dirigenti, attraverso i CCNL sottoscritti.

“Favorire un’azione di accreditamento istituzionale che risponda alle istanze di dirigenti e alte professionalità. È questo l’obiettivo prioritario della nuova gestione di CIDA che, con uno sguardo attento al futuro, deve diventare protagonista del dibattito pubblico sulle politiche economiche e sociali del Paese” ha detto il neo-Presidente Stefano Cuzzilla che ha ringraziato l’assemblea nazionale di CIDA per la fiducia accordata e ha evidenziato come la difficile situazione che stiamo vivendo imponga di agire in modo nuovo e repentino.

A Stefano Cuzzilla, e a tutto il suo staff,  le congratulazioni per l’elezione e gli auguri di buon lavoro dal Presidente nazionale Antonello Giannelli e da tutta l’ANP.

Pubblichiamo la nuova governance di CIDA

Presidente: STEFANO CUZZILLA

Vicepresidenti:

MARIO MANTOVANI – GIORGIO REMBADO – GUIDO QUICI

Tesoriere: MAURIZIO ARGENTIERI (Sindirettivo Banca d’Italia)

Collegio dei Revisori: 

NICOLO’ PENNINO (Manageritalia)

ERMANNO COMEGNA (Fenda)

MARCO SALTARELLI (Cimo)

FLORIO CORNELI (Federmanager) – supplente

Collegio dei Probiviri:

SABATO SIMONETTI (Fpcida)

GIOVANNI MARIANACCI (Fidia)

RENATO MARTELLETTI (Manageritalia)

TIZIANO NEVIANI (Federmanager) – supplente

_________________________________________________________________________

Stefano Cuzzilla, neo Presidente di CIDA, è anche Presidente nazionale di Federmanager dal maggio 2015 e Presidente di 4.Manager, l’associazione costituita da Federmanager e Confindustria. Da maggio 2021 è Consigliere di amministrazione del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.

Il Comunicato stampa su CIDA.IT