Il Presidente ANP, Antonello Giannelli, in occasione del 35° anniversario dalla Fondazione dell’ANP ha inviato oggi una lettera a tutti gli iscritti: “Nonostante la giovane età e un futuro ancora tutto da scrivere, l’ANP può già vantarsi di avere alle spalle un bel passato. Fin dall’inizio siamo stati portatori di una nuova idea della scuola e delle sue professionalità; abbiamo anticipato visioni e prospettato soluzioni innovative”.  

Nel suo messaggio Giannelli ha voluto sottolineare che “Siamo molto fieri della nostra storia, abbiamo contribuito significativamente all’introduzione dell’autonomia scolastica e della sua dirigenza”. 

Conclude il Presidente dell’ANP: “Oggi è un giorno speciale per tutti noi. L’ANP compie 35 anni e viviamo questo traguardo che ci riempie di orgoglio come una nuova tappa verso il futuro.  Continueremo a lavorare per fronteggiare le numerose sfide che abbiamo davanti, in un periodo che si preannuncia particolarmente complesso, perché riteniamo che sia nostra precisa responsabilità quella di garantire alle nuove generazioni una formazione di qualità e al Paese un futuro migliore. Buon compleanno ANP, il futuro ci aspetta!”.   

Comunicazione ANP: Francesca Bizzotto bizzotto@anp.it tel 3394549965