Stefano Cuzzilla, Presidente Cida: “serve assunzione di responsabilità delle forze politiche per superare velocemente la crisi di Governo. Si riparta con priorità chiare e soluzioni efficaci“.

Il nostro Paese non si può permettere instabilità e divisioni. Gli attuali scenari, nazionali ed internazionali, richiedono alle forze politiche un’assunzione di responsabilità dinanzi ai problemi che investono imprese e famiglie per dare risposte concrete ed efficaci – dichiara Stefano Cuzzilla, Presidente di CIDA, la rappresentanza sindacale per la dirigenza e le alte professionalità di tutti i settori socio produttivi, pubblici e privati – Dinanzi a rincari energetici, inflazione, attuazione del PNRR, crisi bellica e pandemica, il Paese non può permettersi una fase di stallo che comprometterebbe seriamente la situazione economica e sociale.

Auspico quindi – conclude Cuzzilla – che la crisi di governo possa essere superata velocemente e si riparta con priorità chiare e soluzioni efficaci alle difficili sfide del momento.