Nuovi sconti e vantaggi riservati solo agli iscritti ANP

CONVENZIONE CON CAF ACLI

La convenzione stipulata da ANP con il CAF ACLI consente a tutti i soci di beneficiare dei servizi:

  • Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. 730;
  • Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. Redditi (ex Unico) e Quadri Aggiuntivi;
  • Consulenza su adempimenti IMU;

  • Elaborazione ISEE e servizi correlati;
  • Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione;
  • Assistenza dichiarazione di Successione;
  • Gestione Contabilità Professionisti con Partita Iva (forfettari).

Adempimenti IMU

Il servizio prevede il calcolo dell’Imposta Municipale Unica (IMU e la relativa compilazione del modello F24 di pagamento delle imposte, l’elaborazione di Dichiarazioni o Comunicazioni ai fini IMU e il calcolo dei ravvedimenti operosi.

Elaborazione ISEE e servizi correlati

Il servizio prevede l’elaborazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica, utile per il rilascio dell’Attestazione ISEE, in seguito alla presentazione di specifica documentazione.

Adempimenti Contratti di Locazione

Il servizio prevede la consulenza, l’assistenza per la stesura, l’analisi e la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate dei Contratti di Locazione (sia già esistenti, che di nuova redazione) e i relativi adempimenti.

Assistenza dichiarazione di Successione 

Il servizio prevede il supporto agli eredi per l’elaborazione e la presentazione formale della Dichiarazione di Successione, nonché di tutti gli adempimenti correlati alla predisposizione della stessa.

Gestione Contabilità Professionisti con Partita Iva

Il servizio prevede la tenuta contabile ed i relativi adempimenti impositivi e dichiarativi dei professionisti con Partita Iva.

Per accedere ai servizi è sufficiente presentarsi in una delle sedi CAF ACLI presentando una copia dell’ultimo cedolino dello stipendio o della pensione. La presenza del codice SA3 per i soci in attività e del codice M8 per i soci in quiescenza attesteranno l’iscrizione all’ANP consentendo l’attivazione della convenzione e l’accesso ai servizi.

SOTTOSCRIVI LA DELEGA PER USUFRUIRE DEI SERVIZI E DELLE CONVENZIONI RISERVATE AI SOCI ANP

Per informazioni e per un primo contatto: scrivere a segreteria@anp.it  o chiamare i numeri 0644245820  0644243262  0644244052