Sei un futuro DS che entrerà in servizio il prossimo primo settembre 2023?

ANP sta organizzando una serie di attività dedicate a te!

 

A breve saranno organizzate le “Tavole rotonde con l’ANP”: eventi in diretta streaming, aperti ai soci e ai non soci.

In queste occasioni i dirigenti esperti ANP stimoleranno un dibattito con i futuri colleghi su una serie di tematiche e questioni di loro interesse.

I neods23 presenti potranno inoltre chiedere informazioni e porre domande inerenti all’immissione in ruolo.

Prima degli incontri saranno condivisi, via mail e nella piattaforma formativa dedicata, materiali di approfondimento e studi di caso, che saranno oggetto, successivamente, di analisi e confronto professionale durante l’evento in diretta.

Il ciclo di incontri si concluderà nel mese di luglio con un grande evento residenziale che si terrà a Roma, in una suggestiva cornice.

In quella occasione i futuri DS, che si saranno associati ad ANP in tempo utile per partecipare, riceveranno la copia cartacea dell’Agenda “Da oggi dirigente” che quest’anno si presenterà con una nuova grafica, aggiornata nei contenuti e nella modulistica. Oltre alla versione cartacea i presenti avranno la possibilità di accedere anche a quella digitale.

Durante l’evento residenziale i neods23 potranno conoscere i Presidenti territoriali ANP, e prendere contatti diretti e informazioni sulle sedi disponibili per le immissioni.

Pubblicheremo prossimamente il calendario degli incontri (che si terranno nel pomeriggio) e le tematiche di confronto.

Per essere informati su tutte le novità e partecipare GRATUITAMENTE alle “Tavole rotonde con l’ANP” è sufficiente compilare il seguente form:

CHI SIAMO

L’ANP rappresenta e tutela i propri soci che ascolta e affianca ogni giorno.

Alla decisa azione sindacale e di tutela di tutte le categorie rappresentate, l’ANP accompagna da sempre un profondo impegno culturale che punta a promuovere innovazione e miglioramento nelle politiche educative e socio-economiche del Paese, con uno sguardo alla dimensione europea.

L’ANP aderisce, per il tramite della FP Cida, alla CIDA e all’ESHA (European School Heads Association).

L’ANP ha attivato numerose partnership e protocolli d’intesa e di collaborazione con università, enti qualificati, fondazioni e aziende con i quali organizza corsi e iniziative.
Organizza convegni sia nazionali che territoriali.

Nel 2021 l’ANP ha costituito la Fondazione ANP E.T.S. per ampliare il proprio raggio di azione e con lo specifico obiettivo di perseguire finalità dal carattere solidaristico, culturale e di utilità sociale.