“ANIMALI IN GIUDIZIO” il nuovo libro di Vito Tenore, edito da Giappichelli

Anche gli “esseri animali”, e non solo gli “esseri umani”, fanno lavorare tutte le magistrature! Il contenzioso originato dagli esseri animali e dai loro padroni o detentori (rectius “conduttori”) è diventato davvero rilevante e diffuso.

Vito Tenore ne parlerà, con il Presidente nazionale ANP Antonello Giannelli, il 26 giugno alle ore 17.30 in presenza dalla sede nazionale ANP e in diretta streaming.

 

È possibile seguire la presentazione in presenza presso la sede ANP ma essendo i posti limitati verrà data priorità ai soci ANP in ordine di registrazione. Le conferme verranno inviate via mail, all’indirizzo inserito durante la registrazione.

 

 

È inoltre possibile seguire l’evento in diretta streaming. La mattina del 26 giugno i registrati riceveranno via mail link e credenziali per accedere.

Vito Tenore è Magistrato, Presidente di Sezione della Corte dei Conti e Professore di Diritto del lavoro pubblico presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (ex SSPA), docente titolare presso la Scuola di perfezionamento per le Forze di Polizia e altri prestigiosi istituti di alta formazione.