
Sapore di Leadership: quando la formazione incontra il gusto!
Ogni viaggio importante merita una partenza speciale
Iniziativa aperta a tutti i neodirigenti che saranno assunti il prossimo 1° settembre 2025
Il giorno della firma del primo contratto da dirigente è una data memorabile nella vita professionale ed è carico di emozione e significato.
Per questo abbiamo pensato di viverlo insieme a voi in modo nuovo, accompagnandovi con la vicinanza e l’energia di chi crede nel valore delle persone e nella forza della condivisione.
Nasce così “Sapore di Leadership”, un’esperienza innovativa pensata per tutti i neodirigenti che saranno assunti in servizio dal prossimo 1° settembre: un momento conviviale e informale in cui il gusto si intreccia con la crescita professionale.
Dopo la firma, infatti, sarete tutti nostri graditi ospiti a pranzo!
IL CALENDARIO (IN AGGIORNAMENTO)
PIEMONTE: 26 AGOSTO (in attesa di conferma)
SICILIA: 26 AGOSTO
EMILIA ROMAGNA: 27 AGOSTO
TOSCANA: 27 AGOSTO (in attesa di conferma)
VENETO: 27 AGOSTO
CAMPANIA: 28 AGOSTO
SARDEGNA: 28 AGOSTO
LAZIO: 29 AGOSTO
LOMBARDIA: 29 AGOSTO
La Segreteria ANP invierà a coloro che si saranno registrati una comunicazione con tutti i dettagli organizzativi.
Durante e dopo il pranzo, parleremo di leadership, di sfide e opportunità, ma soprattutto delle scadenze e delle priorità da perseguire fin dal primissimo giorno di servizio. Condivideremo spunti, strumenti e visioni che vi accompagneranno nei primi passi del vostro nuovo ruolo.
Un’occasione per conoscerci, confrontarci, imparare… e brindare insieme all’inizio di questo percorso!
Perché la leadership comincia necessariamente dalle relazioni e l’ANP, il sindacato maggioritario dei dirigenti scolastici, intende starvi accanto ora e negli anni a venire, con la sua rinomata consulenza professionale e sindacale, la formazione continua, le novità pubblicate in tempo reale sul nostro sito, la nostra APP, i servizi e le convenzioni.
Benvenuti a “Sapore di Leadership” – il gusto di crescere insieme, fin dal primo giorno!
Non mancherà la consegna, a chi non l’avesse già ricevuta, dell’edizione 2025 della nostra bellissima e nuovissima Da oggi dirigente L’Agenda dei primi 100 giorni imitata da tutti ma che rimane ineguagliata nella sua unicità e completezza.
