le ricordiamo che il XIII Congresso nazionale dell’ANP, al quale lei parteciperà in qualità di delegato, si svolgerà a Roma dal 5 al 7 aprile 2024 presso l’Hotel A.Roma Lifestyle, Via Giorgio Zoega 59, con il seguente programma. La camera sarà disponibile a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovrà essere rilasciata entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Presso il Centro congressi dell’Hotel A.Roma, saranno sempre a disposizione guardaroba e deposito bagagli. La preghiamo di verificare i servizi prenotati e di comunicare urgentemente all’indirizzo segreteria@anp.it eventuali richieste di variazione. Restiamo a sua disposizione e le inviamo cordiali saluti. |
|
NOTE ORGANIZZATIVE PER LA PARTECIPAZIONE I lavori del Congresso si svolgeranno a Roma presso la sala Giove dell’Hotel A.Roma Lifestyle, via Giorgio Zoega 59. Per i prenotati al servizio, l’appuntamento per la navetta del 5 aprile è confermato alle ore 11:00 in via Giolitti 20 (adiacente Stazione Termini). Il bus esporrà, ben visibile, il logo ANP e sarà presente un nostro incaricato (del quale forniremo successivamente un recapito telefonico). Si ricorda che le spese di viaggio sono a carico della struttura provinciale o interprovinciale di appartenenza del delegato (art. 10, comma 4, del Regolamento dei congressi e assemblee) L’apertura dei lavori congressuali avverrà alle ore 12:00 di venerdì 5 aprile. La registrazione dei partecipanti è prevista a partire dalle ore 11:00 dello stesso giorno presso l’hospitality desk dell’A.Roma Centro congressi (piano seminterrato). Le spese di vitto e alloggio per i congressisti, dal pranzo di venerdì 5 al pranzo di domenica 7 aprile, sono a carico della struttura nazionale che non rimborserà ulteriori pernottamenti o pasti. Tutti i pasti saranno serviti presso il ristorante ‘I sapori del Mondo’ ad eccezione della Cena di Gala di sabato 6 aprile che si terrà, a partire dalle ore 21.00, presso la sala Giove dell’Hotel A.Roma. Nel dopocena di venerdì 5 è previsto un intrattenimento musicale presso la sala Giove. Per la prenotazione di servizi extra o per eventuali familiari accompagnatori pernottanti nella stessa camera si prega di rivolgersi alla sig.ra Erika della Serafini Eventi (tel. 0661699046 – cell. 3939287633 – email info@serafinieventi.com). È richiesto il pagamento anticipato. Eventuali consumazioni extra in hotel (minibar, bar, ristorante..) dovranno essere saldate al momento del checkout. Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria ANP ai seguenti recapiti: 06 4424 3262 / 5820 / 4052 oppure segreteria@anp.it |
|
INFORMAZIONI PER I DELEGATI ATTENZIONE: le votazioni si svolgeranno con modalità elettronica tramite la piattaforma online ELIGO. Pertanto, il delegato deve disporre di un device (smartphone, tablet, notebook) per collegarsi all’indirizzo di posta elettronica al quale ha ricevuto la presente comunicazione, presso cui perverrà, dall’indirizzo notifica-eligo@evoting.it, una e-mail contenente il link di accesso all’area di voto. Le prime votazioni sono previste venerdì 5 aprile alle ore 12:00. Si ricorda che, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento, la partecipazione al Congresso nazionale è un preciso dovere associativo per ogni delegato. Prima dell’apertura del Congresso, il delegato che sia impedito a partecipare, per sopravvenute cause di forza maggiore, informa tempestivamente il Presidente della struttura provinciale o interprovinciale di appartenenza, circostanziando le ragioni dell’impedimento e indicando il socio, della medesima struttura, cui trasferire la delega. Al momento del trasferimento della delega, il subdelegato deve godere dei diritti di elettorato previsti dall’art. 8, comma 2, dello Statuto. Il Presidente provinciale o interprovinciale provvede tempestivamente al trasferimento della delega e ne informa la Commissione per la Verifica dei Poteri all’indirizzo cvp13@anp.it Dopo l’apertura del Congresso, il delegato che debba abbandonare i lavori può subdelegare l’esercizio del proprio diritto di voto a un altro congressista – delegato oppure di diritto – previa convalida da parte della Commissione per la Verifica dei Poteri. In tal caso, è necessario avvertire con la massima sollecitudine anche la segreteria del Congresso. Si segnala infine che, ai sensi dell’art.12 del Regolamento, negli spazi congressuali è necessario indossare i cartellini identificativi rilasciati dalla segreteria del Congresso e che nella Sala Giove saranno riservati appositi spazi destinati, separatamente, ai congressisti delegati e di diritto, ai congressisti osservatori e agli invitati. Per eventuali ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi alla Segreteria del Congresso. Per la partecipazione al Congresso è stata concessa autorizzazione MIM per l’esonero dagli obblighi di servizio (Prot. AOODGPER 0029628 del 06-03-2024) |
|