Sei un futuro DS che entrerà in servizio il prossimo primo settembre 2023?

Registrati per partecipare a:

LE TAVOLE ROTONDE DELL’ANP

Si tratta di appuntamenti, aperti a tutti i neods23 soci e non soci, durante i quali si affronteranno tre argomenti strategici:

  1. 6 giugno 2023 ore 17.00 I documenti fondamentali
  2. 20 giugno 2023 ore 17.00 La sicurezza
  3. 27 giugno 2023 ore 17.00 Le relazioni sindacali

Tre grandi momenti live, in modalità online, della dura di circa un’ora, durante i quali i componenti dello Staff nazionale ANP approfondiranno l’argomento del giorno e presenteranno Le check-list dell’ANP.

Al termine di ogni appuntamento i neods23 presenti saranno suddivisi in gruppi laboratoriali per discutere le check-list con dirigenti esperti e analizzare casi reali, frutto di segnalazioni o esperienze personali.

La registrazione è unica per tutti gli appuntamenti. La mattina dell’evento gli aventi diritto riceveranno link e istruzioni per accedere all’aula virtuale.

E poi… Anche quest’anno l’ANP accoglie i neods23!

Roma, 14 e 15 luglio 2023

Il privilegio di essere un DS ANP!

Il grande evento residenziale  e gratuito

riservato ai NEODS23 

In quella occasione i futuri DS, che si saranno associati ad ANP in tempo utile per partecipare, riceveranno la copia cartacea dell’Agenda “Da oggi dirigente” che quest’anno si presenterà con una nuova grafica, aggiornata nei contenuti e nella modulistica

Durante l’evento residenziale i neods23 potranno conoscere i Presidenti territoriali ANP, e prendere contatti diretti e informazioni sulle sedi disponibili per le immissioni.

CHI SIAMO

L’ANP rappresenta e tutela i propri soci che ascolta e affianca ogni giorno.

Alla decisa azione sindacale e di tutela di tutte le categorie rappresentate, l’ANP accompagna da sempre un profondo impegno culturale che punta a promuovere innovazione e miglioramento nelle politiche educative e socio-economiche del Paese, con uno sguardo alla dimensione europea.

L’ANP aderisce, per il tramite della FP Cida, alla CIDA e all’ESHA (European School Heads Association).

L’ANP ha attivato numerose partnership e protocolli d’intesa e di collaborazione con università, enti qualificati, fondazioni e aziende con i quali organizza corsi e iniziative.
Organizza convegni sia nazionali che territoriali.

Nel 2021 l’ANP ha costituito la Fondazione ANP E.T.S. per ampliare il proprio raggio di azione e con lo specifico obiettivo di perseguire finalità dal carattere solidaristico, culturale e di utilità sociale.