Home Blog Pagina 320

CONCORSO “I giovani ricordano la Shoah” – Anno scolastico 2014/2015.

0
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per l'Istruzione Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio III Roma 1 Luglio...

“Didattiva: la didattica per l’alternanza scuola lavoro”- Pubblicazione del Bando per...

0
Protocollo n. 7462_2014 del 11/07/2014    "Didattiva: la didattica per l’alternanza scuola lavoro”- Pubblicazione...

Protocollo d’Intesa tra USR Lombardia e Fondazione Cineteca Italiana

0
Direzione Generale Ufficio IV – Rete scolastica e politiche per gli studenti Via Pola. 11 – 20124 -  Milano Posta Elettronica Certificata: drlo@postacert.istruzione.it ...

USR Campania: XXII Edizione Positano 2014 Mare, Sole e Cultura –...

0
XXII Edizione Positano 2014 Mare, Sole e Cultura - La scuola incontra gli scrittori. ...

Scuola, presentato al Miur il Rapporto nazionale Invalsi 2014

0
Scuola, presentato al Miur il Rapporto nazionale Invalsi 2014 Roma, 10 luglio 2014 Un divario tra le regioni che si fa...

Audizione CIDA presso la I^ Commissione della Camera dei Deputati

0
Questo pomeriggio, presso la I^ Commissione Affari Costituzionali della Camera, la CIDA è stata audita sul disegno di legge A.C. 2486 di conversione...

USR Veneto: Bando contributi per la pratica sportiva

0
(10 luglio 2014) Regione Veneto – Bando contributi per la pratica sportiva – Esercizio finanziario 2014 Scadenza 21 luglio 2014 bando -

USR Toscana:Cittadinanza e costituzione

0
09/07/2014 Iniziative di educazione alla legalità promosse dal centro studi "Pio La Torre ONLUS", per le scuole secondarie di II grado, nell'anno scolastico 2014/15.  Allegati

USR Puglia: Seminario Dirigenti Scolastici

0
Documento del 10/07/2014    Seminario Dirigenti Scolastici ...

Programma della IV Summer School di Scuola di Robotica.

0
Programma della IV Summer School di Scuola di Robotica. Nuovi robot e nuove interazioni della robotica educativa a scuola e nella professione. Presentiamo...