Dalla home page del sito è possibile accedere alla sua area riservata premendo il pulsante “accedi” e digitando le credenziali inserite al momento dell’iscrizione al sito.

Per richiedere l’iscrizione all’ANP è necessario inviare via posta prioritaria o con raccomandata due copie del modulo di delega, entrambe con firma in originale (anticipandone copia per fax o email).

Per situazioni particolari o soggetti pagatori dello stipendio diversi da quelli ordinari, si invita a rivolgersi direttamente alla segreteria dell’ANP ai seguenti recapiti:

segreteria@anp.it

0644245820 0644243262

Nel menù principale del nostro sito scegliere la sezione “Chi siamo” e in seguito cliccare la voce “Perché iscriversi ad ANP”, nella pagina troverà un form da compilare. Per procedere alla compilazione bisognerà specificare se l’iscrizione è inerente ai soci in servizio o ai soci in pensione. Una volta compilato il form, riceverà via mail il documento da stampare e firmare.

Per cercare i servizi può utilizzare due diverse modalità:

  • Digitando il servizio nella barra di ricerca posizionata in alto a destra della home page del sito.
  • Scegliendo dal menù principale la sezione “Servizi” e cliccando il servizio che sta cercando dalla lista di quelli forniti.

Cliccando la sezione “Comunicazione” dal menù principale e successivamente la voce “Eventi” troverà il calendario completo delle attività visualizzabili nei giorni evidenziati.

Nel menù principale in alto deve cliccare la sezione “Chi siamo” e in seguito la voce “ANP sul territorio”. Qui potrà scegliere la sede di riferimento dall’elenco delle sedi regionali e  provinciali.