Data :: mar 30/04/2013

Si informano le SS.LL. che l’Università della Calabria ha pubblicato i bandi per due master universitari di 1° livello su “Didattica e psicopedagogia per i Disturbi Specifici di Apprendimento”.


chiudi articolo


 Tali master, cofinanziati dal MIUR con fondi ex L. 170/2010 e realizzati in convenzione con l’USR per la Calabria , sono rivolti a docenti delle scuole statali e paritarie e Dirigenti Scolastici e Coordinatori Didattici delle scuole rispettivamente statali e paritarie della Regione Calabria
Le domande di ammissione vanno compilate collegandosi al sito dell’Università della Calabria entro il 15 Maggio p.v. I bandi sono pubblicati ai seguenti link: http://www.unical.it/portale/concorsi/archivio_bandi.cfm?Q_TIP=Master&Q_TITOLO_B=Master;
http://www.segreterie.unical.it/ ;  http://www.griadlearn.unical.it/ .
Si precisa, inoltre, che i docenti con contratto a tempo determinato (TD) per l’ammissione al Master devono cliccare nella categoria di scelta graduatoria la casella TD.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: a.valenti@unical.it o telefonare ai seguenti recapiti telefonici:
Tel. 0984831139 dalle ore 10.00 alle 13.00 ( lunedì, mercoledì e venerdì) – Cell. 3334201492