Alternanza Scuola-Lavoro a.s. 2013/2014

Si trasmette la nota di rinvio di presentazione dei Progetti Innovativi di Alternanza Scuola-Lavoro al 26 novembre 2013.

Scarica la nota di rinvio.

Scarica la nota di presentazione.

Scarica l’allegato 1.

Scarica l’allegato 2.

Scarica il Format di presentazione.


 

 

Candidature progetto MyXBook CLIL

In allegato, si pubblica nota relativa all’oggetto.

Nota USR Molise

Nota MIUR

All.1

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Scheda di iscrizione Progetto Read&Movie

In allegato, si pubblica la scheda di iscrizione al progetto Read&Movie, già inviata alle scuole del territorio regionale con nota USR Molise prot. n.5757 del 30/10/13. Possono iscriversi al progetto solo i docenti delle scuole secondarie di II grado che hanno partecipato ai seminari eTwinning del 22/10/13 a Campobasso e del 19/11/13 a Isernia.

Scheda di iscrizione

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Premio “Piccoli e grandi inventori crescono”

Nell’ambito del Protocollo di Intesa “Formazione e Informazione sulla proprietà industriale”, siglato tra il MIUR e il Ministero dello Sviluppo Economico, è stato promosso il Concorso “Piccoli e grandi inventori crescono” rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

Scarica il Bando.

Scarica la Scheda di Adesione.